Home/Senza categoria/Daclé entra all’Human Technopole.

Daclé entra all’Human Technopole.

Intervenendo al convegno della scienza medica all’Università di Bologna, il presidente Paolo Campiglio ha annunciato l’ingresso di Daclé all’Human Technopole, il nuovo istituto italiano di ricerca per le scienze della vita.

Una grande multinazionale, protagonista mondiale dell’industria farmaceutica, che sta per insediarsi al Mind – Milano Innovation District – e con la quale Daclé intrattiene rapporti da decenni, ha infatti scelto la società governata in quarta generazione da Paolo Campiglio come partner ideale per un accordo strategico che contribuirà a incrementare gli investimenti nella ricerca scientifica e stimolerà la collaborazione internazionale tra le imprese del farmaco, consentendo, tra l’altro, la formazione di giovani ricercatori.

Daclé si consolida quindi come un’eccellenza dell’industria farmaceutica europea e il South Building dell’Human Technopole sarà l’edificio principale del campus che ospiterà i laboratori e i centri sperimentali di ricerca per 800 specialisti, oltre agli uffici e agli spazi per eventi e workshop. Infatti uno degli obiettivi dell’accordo di partnership è promuove iniziative per coinvolgere il pubblico in attività scientifiche e culturali.

Corporate Financial Press Office

Paolo Campiglio, presidente Daclé

By |2023-11-13T09:38:56+01:00Novembre 13th, 2023|1 Comment

Comments are closed.

Go to Top