Nel tradizionale appuntamento natalizio con i giornalisti della stampa specializzata in economia e imprese, a margine dell’ultima riunione del Consiglio di Amministrazione che chiude la sessione annuale, il presidente Paolo Campiglio – con intorno i dirigenti delle società che compongono la galassia industriale del Gruppo Daclé – ha annunciato alcune iniziative per il 2023 che sarà particolarmente importante per i grandi eventi e le sponsorizzazioni.

Per il secondo anno consecutivo Daclé sarà partner di Area Stile nella grande hospitality lounge al Festival di Sanremo durante l’intera settimana del programma televisivo più seguito dagli italiani con punte di oltre 12 milioni di telespettatori. Quest’edizione sarà caratterizzata dalla partecipazione di Chiara Ferragni nel ruolo di conduttrice a fianco di Amadeus in due delle cinque serate e verrà particolarmente celebrata da una straordinaria presenza degli organi di informazione che moltiplicherà la visibilità degli sponsor.

Proseguiranno le campagne pubblicitarie con influencer e testimonial che identificheranno l’immagine dell’azienda nelle principali iniziative di marketing a livello europeo. Dopo l’ingresso nell’Unione Pubblicità Associati, ovvero la struttura che associa le principali imprese che investono in pubblicità, Daclé ha triplicato le spese e il budget per la diffusione e la visibilità del marchio.

Continueranno anche gli impegni per la promozione culturale del Made in Italy insieme alla società Dante Alighieri e il sostegno alla Fondazione FAI per la conservazione dei beni ricevuti in donazione. Da quest’anno si aggiungerà il contributo alla Fondazione Specchio dei Tempi promossa dal quotidiano La Stampa che ha appena offerto ai grandi donatori il concerto di Ludovico Einaudi all’Auditorium del Lingotto a Torino alla presenza delle più alte autorità.

Corporate Financial Press Office

Il presidente di Daclé, Paolo Campiglio