Il consiglio di amministrazione della società Daclé SA, riunito nella giornata di oggi, ha deliberato la proposta di bilancio al 31 dicembre 2021 che viene così trasmessa all’assemblea degli azionisti per l’approvazione. Il presidente Paolo Campiglio, nel firmare il documento contabile, ha anticipato ai soci i principali dati economici contenuti nel bilancio consolidato delle società che compongono il Gruppo Daclé.

Ricavi e utile crescono a doppia cifra. Il fatturato è in aumento del +20,6% rispetto all’anno precedente, che a sua volta era in crescita del +21% sul precedente esercizio (qui il comunicato) . Anche l’utile netto è superiore del +15,4% raffrontato al 2020, anch’esso a sua volta in aumento rispetto al 2019 (qui il comunicato).

Il management ha proposto la distribuzione di un dividendo in aumento del +9,1% rispetto a quello pagato l’anno scorso.

Corporate Financial Press Office

 

***

Aggiornamento del 4 marzo 2022

Il portale d’informazione finanziaria “Economia Oggi” ha pubblicato un articolo sui dati di bilancio di Daclé e ha raccolto il commento del presidente Paolo Campiglio.

“Economia Oggi” è una testata informativa indipendente, la più autorevole in materia di finanza industriale e di economia e d’impresa.

Qui il link dell’articolo: Paolo Campiglio, Daclé: ricavi e utile crescono a doppia cifra.