Lunedì 3 luglio si celebrerà l’Innovation Summit organizzato da Deloitte, la più conosciuta e prestigiosa tra le aziende di consulenza e revisione contabile, nonché la prima al mondo per ricavi e numero di professionisti.

Il colosso mondiale dei servizi professionali per le grandi imprese ha voluto che l’edizione di quest’anno sia un evento esclusivo dedicato agli amministratori delegati delle imprese più importanti che gestiscono il business dell’innovazione. Parteciperanno anche i vertici delle principali istituzioni economiche del Paese.

Paolo Campiglio è stato accreditato tra gli ospiti per offrire il punto di vista di Daclé attraverso un’ampia e approfondita ricerca che sarà presentata al fine di stimolare un confronto che possa essere utile a rafforzare lo straordinario prestigio del Made in Italy nel settore della ricerca medica e farmaceutica.

L’evento sarà aperto dall’amministratore delegato di Deloitte cui seguiranno gli interventi di Luca Cordero di Montezemolo (Italo), Marco Tronchetti Provera (Pirelli), Steve Wozniak (co-fondatore di Apple) e Luciano Fontana (direttore del Corriere della Sera).

Corporate Financial Press Office