Daclé S.A. ha sottoscritto un accordo di partnership e sponsorizzazione con l’agenzia regionale della Lombardia che organizza il concorso nazionale di “Miss Mondo Italia” per tutte le selezioni della manifestazione regionale, che culminerà con l’indicazione delle finaliste nazionali che parteciperanno alla serata di sabato 10 giugno 2017 per la nomina ufficiale della Rappresentante Italiana alla Finale Mondiale di Miss World 2017.

Poiché “Miss Mondo Italia” costituisce per le concorrenti dotate di talento, bellezza, intraprendenza e personalità, un’importante vetrina nel campo della moda, della pubblicità, del cinema e della televisione; la Società farmaceutica Daclé ha accolto l’invito ad essere partner della manifestazione come Sponsor principale.

Il presidente della società Paolo Campiglio si è quindi impegnato a inserire almeno due nuovi volti immagine nel prossimo look pubblicitario della società, che identificherà così l’azienda per tutto l’anno. Questa campagna si inserisce nell’ambito di una più vasta iniziativa di restyling che ha interessato il logo e il marchio in occasione dell’80° anniversario di fondazione.

Qui il comunicato della sponsorizzazione sulla pagina di Miss Mondo Italia.

Qui il sito internet di Miss Mondo e la voce su Wikipedia.