Daclé SA è stata invitata a partecipare al convegno annuale di EY • Ernst & Young, il network mondiale che fa parte delle cosiddette “Big Four” ovvero le quattro società di revisione e organizzazione aziendale che a livello mondiale si spartiscono la gran parte del mercato in Europa e negli Stati Uniti.

L’amministratore delegato di EY per l’Italia, la Spagna e il Portogallo ha chiesto al presidente di Daclé SA, Paolo Campiglio, di intervenire al convegno organizzato a Capri dal 5 al 7 ottobre 2016 in uno dei workshop tematici a partecipazione su invito, realizzati con l’obiettivo di sviluppare temi di particolare interesse, meritevoli di una discussione più ristretta, ad alto livello, volta a favorire la condivisione di esperienze e testimonianze tra imprenditori di successo. Il tema di quest’edizione era: “Accelerare per competere per crescere”.

Dopo il saluto del Ministro dello sviluppo economico, sono seguiti gli interventi dei manager e degli industriali che hanno animato le sessioni di lavoro parlando di crescita, competizione globale, evoluzione dei modelli di business, innovazione e talent management. A questi sono seguiti gli interventi di keynote speaker del panorama nazionale tra i quali il direttore generale della RAI, l’amministratore delegato di Sky Italia e l’amministratore delegato di Microsoft Italia.

Il networking lunch e la cena di gala, così come le sessioni del convegno, si sono svolti al Grand Hotel Quisisana di Capri.

Corporate Financial Press Office