Le imprese del farmaco con capitale italiano sono leader in Europa per valore aggiunto: 30 miliardi di euro all’anno è il valore della produzione, con quasi 3 miliardi dedicati agli investimenti in ricerca e sviluppo.

Daclé SA rafforza l’impegno nell’innovazione grazie alla collaborazione con importanti centri di eccellenza e il presidente Paolo Campiglio ne parlerà al summit 2016 (Bruxelles, 9-10 novembre) che ha per titolo “Un futuro più sano per l’Europa”.

In particolare, il convegno “Health Collaboration Summit” è l’evento organizzato dal think-tank della Federazione europea delle industrie e delle associazioni farmaceutiche, che attraverso l’adesione di 42 aziende è la voce sulla scena europea delle imprese impegnate nella ricerca e nello sviluppo per portare ai pazienti nuovi farmaci in grado di migliorare la salute e la qualità della vita in tutto il mondo.

Sulla scia del successo delle scorse edizioni, il Summit si concentrerà sulle sfide e le opportunità per lo sviluppo dei risultati con un approccio sostenibile alla sanità in Europa.

Corporate Financial Press Office