Il 1° gennaio 2018 sarà operativo il piano industriale 2018-2020 di Daclé S.A. poiché sono stati compiuti, esattamente entro i termini che ci eravamo prefissati, tutti gli adempimenti necessari a ottenere il benestare degli organi sociali e le autorizzazioni delle autorità di vigilanza.

Il presidente Paolo Campiglio, nel brindisi di fine anno con i dirigenti e i dipendenti, ha ringraziato tutte le componenti aziendali per aver saputo gestire con enorme senso di responsabilità un percorso così delicato, a cominciare dagli azionisti storici che hanno creduto nel progetto di espansione e che oggi, a conclusione di un eccellente progetto industriale 2015-2017, vengono premiati e remunerati con un importante ritorno economico derivante dall’operazione di stock split.

Di conseguenza un grazie ai nuovi partner che ora non saranno più solamente a fianco del nostro Gruppo, che diventa sempre più grande, ma anche membri della stesso per effetto del nuovo cambio delle azioni. Un’operazione economica e finanziaria che si rivelerà molto utile per continuare a investire tantissime risorse in ricerca e sviluppo, sulla quale hanno trovato l’accordo sia il più alto corpo aziendale rappresentato dai dirigenti che tutte le altre componenti con cui hanno trattato le organizzazioni dei lavoratori. Infine, ma certamente non per ultimo, un ringraziamento agli organi sociali e alle autorità indipendenti: consiglio di amministrazione, direzione generale, direzione del personale, consiglio di sorveglianza, collegio dei revisori dei conti, organismo di vigilanza.

Per il prossimo 8 gennaio è in programma un consiglio di amministrazione per la definizione del calendario annuale degli eventi societari, tra i quali spiccherà un appuntamento molto rilevante concordato da tempo con l’ufficio marketing per il rinnovo del look pubblicitario dell’azienda (qui l’articolo completo).

Corporate Financial Press Office