• 0
  • 5 settembre 2018

Paolo Campiglio al Forum Ambrosetti.

Paolo Campiglio, presidente di Daclé, parteciperà al Forum Ambrosetti organizzato dal think-tank del Club Ambrosetti a Villa d’Este di Cernobbio dal 7 al 9 settembre 2018 per il tradizionale appuntamento annuale con i soci che fanno parte delle alte direzioni di imprese multinazionali operanti in Italia. La platea, selezionatissima, è composta da 200 top manager italiani e internazionali.

Nella giornata conclusiva interverranno al workshop moderato da Ferruccio de Bortoli, il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia e il presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Ambrosetti è il primo think-tank italiano, tra i primi 10 in Europa e nei primi 100 a livello globale. Durante il Forum vengono presentate analisi e ricerche realizzate da un gruppo ristretto che pensa e sviluppa una preziosa dialettica interna da mettere a disposizione delle élite del Paese. Trattandosi di un’iniziativa privata, i lavori si svolgono, da sempre, a porte chiuse e anche per questo rappresenta un’occasione unica di incontro e dialogo per i protagonisti delle scena economica.

Corporate Financial Press Office

Paolo Campiglio a Villa d'Este di Cernobbio per il Forum Ambrosetti

Paolo Campiglio a Villa d’Este di Cernobbio per il Forum Ambrosetti